Descrizione
Immerso in una natura incontaminata, Villa Dafne non è solo un agriturismo: sullo sfondo dell'affascinante paesaggio rustico dell'entroterra siciliano, l'Azienda Agricola Fratelli Mascarella, svolge da più di tre generazioni l'attività agro-zootecnica. La vacanza sarà un momento unico e rigenerante, attorniati dalla terra che dona al prezioso cibo che gusterete salubrità, energia ed un sapore unico. La natura regala uno spettacolo imperdibile: potrete scoprirla con calma, semplicemente passeggiando o rimanendo distesi su un prato ad ascoltarla ed ammirarla. Tutto ciò è unito all'amore e all'attenzione nei confronti degli ospiti: preparatevi a trascorrere la vacanza in un vero paradiso.
Indirizzo
Contrada Cozzo di Cicero, 90021 Alia PA
Città
Alia
Telefono
+39 091 8219174
Website
https://www.villadafne.it/
Email
[email protected]
Camere
Villa Dafne accoglie i propri ospiti in camere e mini appartamenti ideati per scoprire la bellezza della campagna siciliana nel comfort e nella quiete della valle. Colori e profumi che cambiano ogni stagione per incantarVi, ammaliarVi e farVi scoprire una Sicilia diversa ad ogni Vostro soggiorno. Ogni camera a Villa Dafne è arredata con mobili in arte povera, arricchita dai più moderni comfort, e naturalmente corredata da una vista sulla valle che sarà difficile dimenticare.
Villa Dafne mette a disposizione dei propri ospiti le Charming Rooms: comode matrimoniali familiari con possibilità di aggiungere uno o due lettini, o una culla per i piccoli ospiti, ma anche uno dei mini Appartamenti dotati di angolo cottura. Ogni ambiente è arredato con lo stile di Villa Dafne: una valida alternativa per chi desidera sentirsi a casa, lontano da casa.
Servizi
Il Turismo a Villa Dafne risponde alle necessità di ciascun ospite, promuove la cultura e le eccellenze, ha uno stile country senza però tralasciare i comfort e l'eleganza propri di chi anche in vacanza non vuole rinunciare a nulla.
Altre informazioni
Fondata da Antonino Mascarella nei primi anni 90, Villa Dafne è oggi gestita dai figli Giuseppe e Vincenzo Mascarella, la cui missione principale, ora come allora, è quella di portare avanti il progetto di Agricoltura coniugata al Turismo.
A Villa Dafne l'Agricoltura è sostenibile, mette insieme tecnologia e tradizione ed ha rispetto per le esigenze della natura, dell'uomo, delle piante e degli animali.